Programma Zuccaraduno di Halloween

DOMENICA 3 Novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.30

Programma Zuccaraduno 2024

Dalle ore 9:00 fino alle ore 11:30, ritrovo e donazioni in Via XX Settembre presso il Castello Visconteo di Voghera, PV. Durante la sosta, non mancheranno giochi e misteri per intrattenere i partecipanti. Vivamente suggerito scegliere un abbigliamento tematico per immergersi completamente nello spirito della festa. Non è un obbligo, ma indossare un costume può aumentare il divertimento e l'esperienza complessiva, permettendo di condividere momenti di gioia e creatività con gli altri partecipanti.

Alle ore 11:15, si terrà un breve ricordo a tre anni dalla scomparsa dell'amico Massimiliano Michelon. Il presidente della C.R.I. comitato di Voghera sarà presente e, in memoria di Massimiliano, verrà omaggiato un partecipante dello ZUCCARADUNO con un accessorio per moto, gentile dono di una coppia di amici. Seguirà il discorso del Presidente dell'Associazione Controvento APS, che illustrerà le finalità dell'associazione. Inoltre, ci sarà la benedizione solenne del motociclista da parte di Don Pietro Sacchi, della Parrocchia di S. Pietro Apostolo in Voghera.

La partenza è prevista per le ore 11:30, con un percorso cittadino che attraverserà il centro storico di Voghera.

Alle ore 11:50, arrivo e sosta con aperitivo presso il parco Brugnatelli - Rivanazzano PV, nell'ambito della festa d'Autunno. Si procederà alla premiazione:

- Il migliore costume individuale di Halloween.
- La moto più spaventosa.
- Il miglior costume di coppia di Halloween.

La ripartenza è fissata per le ore 12:50 alla volta della Locanda del Mistero, dove si terrà il pranzo del 10° Anniversario.

A conclusione del pranzo, avverrà la premiazione del vincitore o della vincitrice del Guazzagarbuglio con un weekend per due persone.

Speriamo che il programma sia di vostro gradimento e vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa giornata spettrale e divertente!

 

Donazione Zuccaraduno di Halloween

DOMENICA 3 Novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.30

 

Che cosa sono i disturbi dello spettro autistico

L’autismo è un disturbo del neurosviluppo che in genere si manifesta con precocità, nei primi tre anni di vita.
Attualmente si parla di spettro autistico, in quanto il disturbo colpisce ciascuna persona in modo differente variando da una lieve a una grave sintomatologia.
La posizione scientifica condivisa a livello internazionale considera l’autismo una sindrome comportamentale associata a un disturbo dello sviluppo del cervello (porta con sè alterazioni della struttura e delle funzioni nervose) e della mente (include alterazioni dello sviluppo psico-cognitivo ed emozionale). 

Weekend x due allo Zuccaraduno di Halloween

DOMENICA 3 Novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.30

Celebriamo 10 anni di spaventose avventure con lo Zuccaraduno di Halloween! Questo evento annuale è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti del brivido e della sfida. I partecipanti più coraggiosi si immergeranno nel "guazzagarbuglio" di domande impertinenti, dove solo le risposte più sorprendenti potranno emergere.

Il vincitore si aggiudicherà un fantastico weekend per due, un premio che rende la competizione ancora più accattivante. E se ci sarà un pareggio? I finalisti dovranno affrontare l'ultima prova: il cimento di Coriolano. Chi sarà abbastanza astuto e intraprendente da conquistare la vittoria?

Non perdete l'occasione di partecipare a questa festa di enigmi e misteri. Che il decimo Zuccaraduno di Halloween abbia inizio!

Ristorante dello Zuccaraduno di Halloween

DOMENICA 3 Novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.30

Decimo Anniversario dello Zuccaraduno: Un Pranzo Misterioso in uno dei Borghi più Belli d'Italia!

Celebrate con noi il decimo anniversario dello Zuccaraduno con un pranzo esclusivo che promette di essere un'esperienza indimenticabile. La location? Un segreto ben custodito che soltanto gli invitati avranno il piacere di scoprire. Preparatevi a essere trasportati in un luogo dove la storia incontra la modernità, in uno dei Borghi più belli d'Italia, famoso per il suo fascino e la sua atmosfera incantata.

Quest'anno, abbiamo scelto una locanda mai aperta prima al pubblico, un gioiello nascosto che si svelerà solo agli occhi dei fortunati partecipanti. Immaginatevi seduti a tavola, circondati da panorami mozzafiato e architetture da sogno, mentre gustate piatti che raccontano la storia e la tradizione del luogo.

Non perdete l'opportunità di far parte di questo evento esclusivo. Lasciatevi sorprendere dalla bellezza nascosta e dall'eccellenza culinaria che solo lo Zuccaraduno sa offrire. Ricordate, il posto è limitato e l'accesso è riservato solo a chi osa sognare.

Vi aspettiamo per brindare insieme a questo traguardo, in un pranzo che sarà ricordato per anni a venire. Dove? Lo scoprirete... solo all'ultimo momento. Preparatevi a un'avventura del palato in uno scenario da favola!

Menu' dello Zuccaraduno di Halloween

Per qualsiasi altra informazione T 0383 41250